Presenti:
GIANLUCA CECONI
REMO CEDOLIN
NADIA MARCUZZI
FRANCO MECCHIA
CARLO PASCOLO
ELISA PESSOTTO
GINO RICCITELLI
Il Consiglio prende inizio alle ore 11.00
Prende la parola Nadia Marzcuzzi in qualità di presidente del Seggio delle elezioni del consiglio direttivo del 29 marzo 2015 che legge l’ordine del giorno.
Viene approvato all’unanimità il verbale della assemblea precedente del 15 marzo 2015.
I consiglieri all’unanimità decidono di mantenere in vigore le vecchie cariche così come designato nelle elezioni dei consiglio direttivo del 2012: Carlo Pascolo Presidente, Nadia Marcuzzi Vice Presidente, Remo Cedolin Alfiere, Elisa Pessotto Segretario, Gianluca Ciconi Tesoriere.
Il Presidente Rieletto Carlo Pascolo chiede a Gino Riccitelli di esercitare un ruolo di supporto aiutandolo nelle attività che richiedono la costante presenza in Paese, come ad esempio la liquidazione del “fondo fratelli Missana” o nel curare i rapporti con l’amministrazione comunale.
Si discute in merito alle celebrazioni del Primo Maggio: il Parroco celebrerà come tradizione la Santa Messa alla quale seguirà il pranzo sociale presso il Bar l’Ortal.
Si decide di portare a termine le attività già proposte durante le sedute precedenti: corsi PC, giornate ecologiche, banco alimentare. In particolare il consiglio concorda sulla necessità di avviare i lavori di realizzazione dell’area pic nic in tempi brevi.
Si decide di convocare i responsabili delle associazioni dormienti presenti in paese, pro loco e polisportiva, al fine di far confluire i loro risparmi nella SOMSI.
Si decide di creare un archivio per la documentazione dell’associazione on line tramite il sistema Google Drive.
La riunione viene conclusa alle ore 11.40
Il Segretario Il Presidente